Amiano quello che facciamo e ci mettiamo passione

Responsabile stabilimento

Thomas Bertelli

Responsabile amministrativo

Paola Bertelli


F.lli Bertelli
da oltre un secolo custodi dell'eccellenza reggiana

  • 1890

    Tutto ebbe inizio da una felice intuizione del nostro bisnonno Aristide Bertelli, il quale decise di dar vita ad un’attività di produzione in proprio di Parmigiano-Reggiano e di salumi, mediante l’allevamento diretto dei suini, da cui, poi, trarre i preziosi insaccati.

  • 1972

    Nostro nonno Giuseppe Bertelli, subentrato negli anni al padre Aristide nella conduzione del caseificio, viene insignito della medaglia d'oro di casaro benemerito.

  • 1980

    La conduzione del Caseificio Bertelli passa a buon diritto a Corrado, figlio di Giuseppe, il quale, forte di una ultratrentennale esperienza nel settore lattiero-caseario e suinicolo, consolida la fiorente attività cominciando a coinvolgere nel progetto i tre figli.

  • 2020

    Oggi la gestione dell' azienda è affidata alla quarta generazione di Bertelli, ovvero ai figli del compianto Corrado: Thomas, Filippo e Paola, sempre nel rispetto degli stessi valori che da più di un secolo  costituiscono la spina dorsale dei territori di produzione del Parmigiano Reggiano.


Amiano quello che facciamo e ci mettiamo passione

Da noi potrete, così, trovare, tra i formaggi, gorgonzola, pecorino toscano, pecorino sardo, caprino, taleggio, fontina. Tra i vini, Lambrusco reggiano, viadanese e di Sorbara.Ogni nostra attenzione è, oggi come in passato, rivolta a garantire la massima qualità dei prodotti, nel più rigoroso rispetto dei metodi tradizionali di produzione, dell’ambiente circostante e dell’operosa fatica dell’uomo.


Se cerchi un'ispirazione, un'idea per un regalo o semplicemente qualcosa di buono

F.lli Bertelli

© 2020 Il Casaro. All Rights Reserved

Powered by

JC elettronica